Home Fiction Rai Zodiaco – Il libro perduto su Raidue dall’11 aprile: trama

Zodiaco – Il libro perduto su Raidue dall’11 aprile: trama

0

La prima puntata di Zodiaco – Il libro perduto, la fiction prodotta dalla Casanova Multimedia, andrà in onda l’11 aprile su Raidue. Saranno quattro gli episodi in tutto, ogni mercoledì alle 21.10. Nell’ultimo anno della Terra secondo il calendario Maya, la miniserie racconta le previsioni sulla fine del mondo concepite da Nostradamus. Dopo il salto vi proponiamo la trama della fiction, il cui cast è composto da Sergio Assisi, Magdalena Grochowska, Marina Tagliaferri, Andrea Bosca, Giorgia Salari ed Antonia Liskova.

 

Con l’aiuto di Julian, poliziotto di Scotland Yard sotto copertura, Ester scopre che nei sotterranei del collegio dove è stato appena ammesso come allievo Riccardo, ultimo discendente della famiglia Santandrea, ha sede una setta riconducibile a Nostradamus. Dello stesso collegio era stato allievo anche il suo gemello, Zodiaco, ora rinchiuso in carcere.

Ester non fa in tempo a comunicare il pericolo: muore in un incidente automobilistico. Il gemello, che ne ha percepito la morte, evade per vendicarla, risultando subito il sospettato principale per la serie di omicidi che mette in crisi la polizia locale. Messa in guardia da Julian, la dirigente del distretto di polizia Eva Gruber scopre che anche Riccardo è stato cooptato tra gli adepti della setta. Il sospetto è che l’organizzazione stia usando i suoi iniziati per una perversa volontà. Ma perché agisce con le stesse modalità di Zodiaco? E cosa sta vendicando?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui