Home Fiction Rai Vittoria Puccini recita in inglese Anna Karenina

Vittoria Puccini recita in inglese Anna Karenina

1

Dopo Elisa di Rivombrosa, Vittoria Puccini torna a indossare abiti d’altri tempi. Sono quelli di Anna Karenina, per la fiction Rai girata in Lituania insieme al collega Pietro Sermonti, che andrà in onda nel 2013.

Anna Karenina a febbraio sarà in tutti i cinema, interpretata da Keira Knightley. Sempre nel 2013 la storia del grande romanzo russo arriverà sui nostri schermi, in una versione tutta televisiva messa in scena da Vittoria Puccini e Pietro Sermonti.

La produzione Rai Fiction realizzata da LuxVide ha coinvolto in un cast internazionale. Per la prima volta Vittoria Puccini ha recitato in inglese in un ruolo da protagonista, diretta dal regista Christian Duguay. Una grande tappa per la sua carriera. Senza contare che interpretare un grande classico come Anna Karenina è un vero regalo per una giovane attrice.

La versione di Anna Karenina targata fiction rai ha aggiunto elementi di modernità al racconto del grande classico, primo tra tutti la sensualità. Si racconta l’amore in tutte le sue forme, per cui anche nella passione fisica. Anna Karenina cercherà la vicinanza, il contatto con il suo uomo anche fisicamente. Senca contare che la storia di Tolstoj è universale, assoluta: scava talmente tanto in profondità nell’animo umano e femminile da restare sempre attuale.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui