Siete curiosi di conoscere qualcosa in più su Vittoria Belvedere, la bell’attrice che abbiamo ammirato in tante fiction del piccolo schermo? Oggi soddisferemo questa curiosità raccontandovi tante cose che non sapete su di lei, grazie a un’intervista che l’attrice ha rilasciato a “Io Donna”.
In attesa di vederla accanto a Sebastiano Somma in Un caso di coscienza 5, scopriamo qualche curiosità su Vittoria Belvedere che, attualmente, è in tournée con “My fair lady”.
Ultimo libro letto? Vittoria rivela di aver poco tempo per leggere, ma che l’ultimo libro che ha letto è un libro della trilogia Hunger games, passatole dal figlio Lorenzo.
Non rinuncerebbe mai a? Alle sue foto. La Belvedere svela di amare molto le foto e di averne una libreria piena, sia di quelle personali che professionali.
La musica che ascolta. Le canzoni di Mina e Patty Pravo.
Film preferito. “Tutti insieme appassionatamente”.
Il suo segreto per rilassarsi. Stendersi sul divano e guardare “National Geographic” senza pensare a niente.
Come si tiene in forma. Ballando danze latinoamericane, passione che ha scoperto grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle.
Da bambina voleva fare? La stilista; inoltre ama molto disegnare e fare i lavoretti insieme ai figli.
Tra le altre curiosità, nel corso dell’intervista, Vittoria Belvedere rivela di non poter fare a meno del suo computer, che le serve per vedere i figli via Skype quando è in tournée; quando non lavora ama vestirsi semplicemente, con maglione e jeans, e le piace cucinare soprattutto insieme alla figlia.
Photo Credit | Getty Images