Home Anticipazioni Velvet, le anticipazioni dell’ultima puntata in onda il 17 giugno

Velvet, le anticipazioni dell’ultima puntata in onda il 17 giugno

0

Mercoledì 17 giugno 2015 andrà in onda la tredicesima e ultima puntata dell’acclamata fiction”Velvet“, a partire dalle 21.15 su Rai Uno. Il titolo della puntata che chiude la stagione è “Il vero amore non finisce mai”.

Siamo dinanzi all’epilogo di una tra le serie più amate dagli spettatori. Siamo arrivati al giorno dei funerali di Isabel. Si assiste a una cerimonia in cui Alberto partecipa con dolore, poiché costretto a dare l’addio a quella madre che aveva appena ritrovato. Un addio brusco, inspiegabile, definitivo.

Ma durante l’ultima puntata di Velvet succederà anche molto altro. Cosa?

Rita e Pedro hanno preparato tutto per le loro nozze. Hanno fissato la data, anticipandola di qualche giorno e scegliendo come cittadina in cui dar luogo al matrimonio Porillos. Fervono, dunque, i preparativi. Nel contempo, Luisa si trova dinanzi ad una scelta molto difficile. Le è stato offerto un ottimo incarico lavorativo che, tuttavia, la porterebbe a stare lontana dal suo amato. Accetterà o rinuncerà per amore alla sua carriera? La decisione dovrà essere presa in tempi rapidi.

Dopo la morte di Isabel, a cui aveva promesso di lottare per il suo vero amore, Alberto decide di affrontare una volta per tutte la moglie Cristina. Il protagonista, in modo secco, ammetterà di averla sposata solo per fini meramente economici e per salvare la Galleria, ma di non averla mai amata, aggiungendo, poi, che ha sempre avuto nel cuore solo Ana. Intanto, sebbene Carlos non sembri disposto ad arrendersi tanto facilmente, anche la sarta ha chiuso la sua storia con il pilota. Alberto ed Ana adesso sono entrambi liberi: l’amore tra i due riuscirà a trionfare? Non ci resta che seguire l’ultima puntata della seconda stagione per scoprirlo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui