Sarà quella sua aria da bel tenebroso o sarà il personaggio che interpreta in Squadra antimafia, fatto sta che Marco Bocci è il nuovo sex symbol italiano, e come ogni sex symbol che si rispetti, circola un alone di mistero intorno alla sua vita sentimentale.
Nonostante lui si dichiari single e dedito solo al lavoro, i flirt che gli vengono attribuiti si sprecano. Primo fra tutti quello con Giulia Michelini, l’attrice che in Squadra antimafia interpreta Rosy Abate, con la quale il personaggio di Bocci, il vice questore Domenico Calcaterra, ha una tresca.
Pronta la smentita di Marco Bocci, che assicura che con la collega di set non c’è nulla e che loro si amano solo per fiction.
Finita una serie tv e iniziata un’altra, nello specifico Le mille e una notte, e puntuali arrivano anche le voci di un altro presunto flirt, naturalmente con la protagonista, ovvero Vanessa Hessler che, tra l’altro ha dichiarato di aver istaurato un bel rapporto di amicizia con il collega di set e che loro due si conoscono da tempo in quanto in quanto Marco è amico del fidanzato Francesco Montanari.
Non l’avesse mai detto: subito tutti pronti a gridare alla storia d’amore anche perché, insieme, sarebbero effettivamente una bella coppia; anche in questo caso, però sono arrivate le smentite, lei è fidanzata ufficialmente e lui continua a dichiararsi single.
Ma possibile che un sex symbol come Marco non trovi la donna giusta? Eppure ha anche fornito una “descrizione” di come la vorrebbe:
Sono alla ricerca di una donna simpatica e sveglia. Una donna che abbia sempre la battuta pronta, non c’è poi una caratteristica fisica in particolare che deve avere per colpirmi. Noto molto di più come una donna si approccia.
Noi gli auguriamo di trovarla presto, alla faccia del gossip.
Photo Credit | Thinkstock