E’ stato affidato a Vanessa Incontrada il compito di iniziare la nuova stagione di fiction della Rai: toccherà a lei e a “Un’altra vita”, la fiction diretta da Cinzia TH Torrini, aprire le danze per questo nuovo anno di televisione che si sta preannunciando particolarmente ricco.
“Un’altra vita” ci racconterà della difficile e coraggiosa scelta di una donna che abbandona gli agi e la vita di città per trasferirsi a vivere e lavorare sull’isola di Ponza. Vediamo di seguito le prime anticipazioni sul cast e la trama di questa nuova fiction Rai.
Un’altra vita, il cast
“Un’altra vita”, come anticipato, sarà diretta da Cinzia Th Torrini, regista con la quale Vanessa Incontrada ha già lavorato per la miniserie “Anna e Yusuf”, anche questa una produzione Rai che vedremo in onda nel prossimo inverno, e insieme a lei ci saranno anche molti altri volti noti del panorama della tv italiana, tra i quali si annovera anche la presenza di Loretta Goggi, che torna alla recitazione dopo molti anni di assenza.
Ci saranno poi anche Cesare Bocci, Daniele Liotti e Francesca Cavallin.
Un’altra vita, la trama
Nella fiction Vanessa Incontrada sarà Emma, un brillante medico che lavora in una prestigiosa clinica milanese, diretta dal marito, con il quale ha tre figli. Quando il marito viene accusato e poi arrestato per corruzione, ad Emma non rimane altra scelta che abbandonare Milano e la sua vita agiata per trasferirsi altrove.
La destinazione è Ponza, un’isola bellissima ma non certo facile dove, dopo alcune iniziali difficoltà, la donna e i suoi tre figli riusciranno ad avere una nuova occasione.