Si sono concluse in questi giorni a Ponza le riprese de “Un’altra vita”,una nuova fiction Rai che vede come protagoniste principali Vanessa Incontrada e Loretta Goggi. La fiction, la cui regia è stata affidata a Cinzia TH Torrini, andrà in onda molto probabilmente all’inizio dell’autunno.
Dopo cento giorni di riprese – la prima parte delle quali sono state effettuate a Roma – gli attori e la troupe hanno potuto festeggiare la fine del loro lavoro e ora non resta che attendere che “Un’altra vita” arrivi sul piccolo schermo. Nell’attesa, vediamo qui di seguito alcune prime anticipazioni sulla trama di questa nuova fiction Rai.
“Un’altra vita” racconta la storia di una donna, interpretata da Vanessa Incontrada, sposata con un uomo ricco e potente che dovrà far fronte ad un grande rivolgimento nella sua vita e, conseguentemente, prendere delle decisioni molto importanti per lei e per i suoi figli. L’ispirazione degli sceneggiatori è piuttosto chiara: anche se, infatti, con modalità molto diverse, la trama di questa fiction assomiglia molto a quella de “The good wife“, serie tv americana di particolare successo.
Nello specifico, ne “Un’altra vita”, il personaggio interpretato dalla Incontrada si troverà di fronte all’arresto del marito, un importante medico con una sua clinica dove lei stessa era impiegata. Dopo l’arresto, la donna non potrà far altro che andarsene dalla città e cercare un posto dove nessuno la conosce per poter iniziare, appunto, una nuova vita.
La scelta della donna ricade sulla bellissima Ponza, dove si stabilisce con i suoi figli per poter esercitare la sua professione di medico. Naturalmente non mancherà il lato romantico della storia: a Ponza la donna incontrerà un fascinoso uomo (Daniele Liotti) anche lui con un grande segreto da nascondere.
Nel cast della fiction, oltre a Vanessa Incontrada e Daniele Liotti, ci saranno anche Loretta Goggi, che interpreterà la suocera della Incontrada, e Cesare Bocci, il marito.