Siamo arrivati all’ultima delle otto puntate previste per la seconda stagione di “Una grande famiglia”, la fiction italiana che vede tra i suoi protagonisti Alessandro Gasman, Stefania Rocca e Stefania Sandrelli, basata sulla storia e le vicende di una famiglia di industriali del nord est alle prese con la crisi economica e le vicende che segnano tutte le famiglie.
Per sapere cosa accadrà in questa ultima puntata di “Una grande famiglia 2”, continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Nelle precedenti puntata della fiction Rai “Una grande famiglia 2” abbiamo visto come Edoardo, primogenito della famiglia Rengoni, abbia fatto qualsiasi cosa pur di rendere difficile la vita alla sua ex moglie Chiara, che adesso aspetta un bambino dal fratello minore di lui, Raoul, approfittando anche dell’ingenuità del loro figlio più piccolo, Tino, che ha cercato di allontanare dalla madre.
Unico risultato raggiunto da Edoardo è stato quello di allontanare da sé la figlia più grande, Valentina, alla quale ha anche dato uno schiaffo, che decide così di lasciare casa Rengoni per andare a vivere con la madre e con lo zio, che nel frattempo hanno confessato a tutti il loro amore e la dolce attesa di Chiara.
Eleonora, madre di Edoardo, non prenderà molto bene questa notizia e avrà un altro malore che la costringe al ricovero. Ernesto sarà sempre accanto a lei, ma fortunatamente troverà il tempo anche per dedicarsi all’azienda di famiglia, scoprendo così che Edoardo aveva intenzione di smembrarla a sua insaputa.
Ma quando Ernesto proverà rintracciare suo figlio, farà un’altra brutta scoperta: Edoardo è scomparso ed ha portato con sé il piccolo Tino.