Bisognerà attendere ancora un po’ prima di poter finalmente rivedere sul piccolo schermo i componenti della famiglia Rengoni, protagonisti dell’acclamatissima fiction “Una grande famiglia”.
La prima puntata della terza stagione della fiction doveva andare in onda domani sera, purtroppo però i telespettatori dovranno attendere ancora un’altra settimana.
I telespettatori negli ultimi tempi si sono più che abituati ai cambi di palinsesto dell’ultimo minuto, e questo slittamento di una settimana non scoraggerà di certo il folto pubblico che ha seguito con entusiasmo le prime due stagioni della fiction.
Cosa accadrà in questa nuova stagione de “Una grande famiglia”? Le anticipazioni trapelate finora sembrano promettere una stagione ricca di sorprese e di colpi di scena. Si riparte da dove eravamo rimasti, ovvero dalla telefonata che Eleonora riceva proprio in occasione dei festeggiamenti per il suo compleanno.
Durante le nuove puntate scopriremo chi è la piccola che ha telefonato a Eleonora – il personaggio interpretato da Stefania Sandrelli perno delle vicende della fiction – chiamandola nonna, ma questo sarà solo uno dei temi di questa stagione, per la quale sono previste anche delle new entry: oltre a tutti i componenti della famiglia Rengoni, infatti, ci saranno anche Giampaolo Morelli, che interpreterà un ragioniere da poco tempo in forze all’azienda di famiglia, e Isabella Ferrari, donna misteriosa che farà cadere ai suoi piedi più di un uomo.
Ricordiamo quindi che la prima puntata de “Una grande famiglia 3” andrà in onda domenica 29 marzo, naturalmente in prima serata su Rai Uno, e si aprirà con un funerale. Di chi non è ancora dato saperlo.