Home Anticipazioni Una grande famiglia 3, chi è la bambina che ha telefonato ad...

Una grande famiglia 3, chi è la bambina che ha telefonato ad Eleonora?

0

Nell’ultima puntata di “Una grande famiglia 2” andata in onda ieri sera, oltre ad assistere alla seconda sparizione nel nulla del primogenito della famiglia Rengoni, Edoardo, abbiamo anche assistito ad un colpo di scena che riguarda direttamente Eleonora, moglie di Ernesto Rengoni e madre dei suoi tre figli.

Negli ultimi minuti della puntata a casa Rengoni è arrivata una telefonata e, dall’altro capo del telefono c’era una bambina che dice di essere la nipote di Eleonora. Chi è questa bambina? Da dove chiama? Chi sono i suoi genitori?

Naturalmente le risposte a queste domande le scopriremo solo durante le puntate della terza stagione di “Una grande famiglia” – che è già in produzione – ma si possono iniziare a fare le prime ipotesi sui possibili legami della bambina con la famiglia Rengoni, in particolar modo con Elelonora.

La bambina, infatti, dice di essere sua nipote, non specificando se anche Ernesto è suo nonno. Con lei c’era una donna, che lei ha chiamato mamma, ma della quale non si conosce assolutamente nulla.

Le informazioni per fare delle prime anticipazioni ci sono tutte e gli scenari possibili sono due: la bambina potrebbe essere figlia di Edoardo, Stefano o Raoul, e in questo caso sarebbe nipote anche di Ernesto, oppure la piccola potrebbe nata da un figlio o una figlia che Eleonora stessa ha avuto prima di sposare Ernesto.

Ultima ipotesi, questa però meno possibile delle altre, è che uno dei figli di Eleonora non sia di Ernesto: la bambina, quindi, potrebbe essere sì figlia di Edoardo, Stefano o Raoul e quindi nipote di Eleonora, ma non di Ernesto. Uno scenario piuttosto surreale, ma dato la piega più noir che ha preso la fiction in questa seconda stagione tutto è possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui