Andrà in onda questa sera l’ultima e attesissima puntata de “Una grande famiglia 3”, la fiction Rai che anche in questa terza stagione ha saputo conquistare una grande fetta di pubblico che ha seguito con passione le vicende della famiglia Rengoni.
Questa scopriremo cosa ne sarà di Edoardo, di Eleonora, di Raoul e di tutti gli altri membri della famiglia e, forse, riusciremo a capire se ci sarà una nuova stagione della fiction. Nell’attesa vediamo le ultime anticipazioni dell’ultima puntata de “Una grande famiglia 3”.
Una grande famiglia 3, anticipazioni dell’ultima puntata del 26 maggio
Come abbiamo visto anche nella precedente puntata de “Una grande famiglia 3”, Eleonora è sempre più convinta di voler vendere l’azienda di famiglia, anche se questo le costa l’opposizione di tutti i suoi figli.
Claudia, dopo aver saputo che il suo ex marito Domenico è il responsabile della morte di Ernesto, ha avuto un malore e, una volta ricoverata in ospedale scopre di doversi sottoporre a un delicato intervento per salvarsi la vita. Decide allora di confidarsi con Edoardo e le confessa che Domenico la sta ricattando, scatenando l’ira del primogenito dei Rengoni che cerca immediatamente un confronto con Domenico.
Jamal viene scarcerato per non aver commesso il fatto e il ragazzo cercherà vendetta nei confronti di Raoul, colui che lo ha accusato di omicidio.
Raoul deve anche fare i conti con la sua situazione sentimentale. Martina, dopo avergli confessato che Lorenzo è suo figlio, lo ha messo alle strette chiedendogli di prendersi pienamente le sue responsabilità: chi sceglierà Raoul tra Martina, e quindi il piccolo Lorenzo, e Claudia?