Dopo aver fatto slittare la messa in onda della prima puntata de “Una grande famiglia 3”, la Rai ha deciso di fare una sorpresa ai pazienti telespettatori mandando in onda il secondo episodio della nuova stagione della fiction domani sera.
La nuova puntata de “Una grande famiglia 3” si prospetta particolarmente emozionante: Eleonora dovrà confessare a tutta la sua famiglia la verità su Claudia e non tutti saranno disposti ad accettarla. Vediamo allora quali sono le anticipazioni per l’appuntamento di questa sera con “Una grande famiglia 3”.
Una grande famiglia 3, anticipazioni della seconda puntata del 14 aprile
Nel primo episodio di questa nuova stagione della fiction abbiamo scoperto chi è Claudia: la donna è figlia di Eleonora, nata quando non era ancora sposata e subito data in adozione. Dopo aver confessato la verità a suo marito, la matriarca si vede costretta a dirla anche ai suoi figli: Laura e Alberto in particolar modo non prenderanno bene la notizia. Claudia sarà comunque invitata a cena insieme alle sue figlie, e proprio in quel momento riceverà un messaggio dall’ex marito che si trova in carcere.
Nel frattempo Chiara decide di incontrare Martina per chiarire definitivamente la situazione e scoprire se il figlio che la donna porta in grembo è di Raoul o meno.
In questa seconda puntata de “Una grande famiglia 3” conosceremo un’altra new entry di questa stagione: si tratta di Jamal, ragazzo di origini egiziane che lavora al maneggio dei Rengoni, che farà conoscenza con Valentina entrando fin da subito in armonia con la ragazza.