Questa nuova e appassionante stagione de “Una grande famiglia 3” è arrivata al punto di svolta. Nella puntata andata in onda la scorsa settimana abbiamo intuito di chi sarà il funerale di cui tanto si è parlato in questi mesi.
La triste sorte è toccata a Ernesto, capo della famiglia Rengoni, colpito a morte da alcuni malviventi che stavano rapinando la sua casa. Questo cambierà molto le carte in tavola e non sarà l’unico colpo di scena di questa sera: vediamo allora le anticipazioni della quinta puntata de “”.
Una grande famiglia 3, anticipazioni della quinta puntata del 5 maggio
Appresa la morte del padre, Edoardo decide di tornare immediatamente a Inverigo, anche se questo potrebbe costargli il carcere. D’altronde è lui il primogenito, colui che adesso è incaricato di guidare la famiglia.
Eleonora, già molto turbata dall’improvvisa perdita del marito, riceve pressanti proposte per la vendita della fabbrica, alla quale però Ernesto voleva opporsi, come aveva confessato a Chiara qualche giorno prima di morire. Cosa farà ora Eleonora della fabbrica di famiglia?
I sospetti di quanto accaduto a casa Rengoni ricadono su Jamal che, scosso dalla notizia, inventa un alibi falso. Il ragazzo confessa il suo errore a Valentina e cerca di convincerla di non essere coinvolto nella morte di Ernesto.
Questa quinta puntata de “Una grande famiglia 3” ci riserva un’altra grande sorpresa: Claudia ed Edoardo si conoscono già. La donna, infatti, andrà a trovarlo in prigione su sua richiesta: l’uomo infatti non vuole che Claudia confessi di aver ricevuto una lauta ricompensa per far perdere le sue tracce.