Dopo quasi un mese di ritardo sulla data di esordio annunciata, andrà in onda questa sera la prima puntata della terza stagione de “Una grande famiglia”, una delle fiction Rai di maggior successo in grado di conquistare un’amplissima fetta di pubblico.
Sono davvero tanti gli interrogativi lasciati aperti alla fine della seconda stagione e la curiosità dei telespettatori è alle stelle: vediamo allora qui di seguito quali sono le anticipazioni della prima puntata de “Una grande famiglia 3”.
Una grande famiglia 3, anticipazioni della prima puntata del 12 aprile
Il primo interrogativo che troverà risposta in questa prima puntata de “Una grande famiglia 3” è l’identità della bambina che ha telefonato a Eleonora alla fine della precedente stagione: quella bambina arriverà a Inverigo insieme a sua sorella e a sua madre Claudia, che altri non è se non la figlia di Eleonora, che la donna ebbe in giovanissima età e fu costretta a dare in adozione.
Claudia vuole che le figlie conoscano la loro nonna, ma il loro arrivo a Inverigo creerà non poco scompiglio nel fragile equilibrio della famiglia Rengoni.
I Rengoni sono impegnati nei preparativi di un nuovo stabilimento della fabbrica di famiglia, segno che la crisi economica è ormai alle spalle, mentre i rapporti tra i vari componenti sembrano essere sempre più difficili, in particolare quelli tra Eleonora e sua figlia Laura, decisa a sposare Leonardo nonostante il parere contrario della madre.
L’assenza di Edoardo ha fatto sì che il rapporto tra la sua ex moglie Chiara e suo fratello Edoardo potesse consolidarsi e i due sembrano essere molto vicini, ma anche per loro la pace non sarà duratura.