Home Anticipazioni Una grande famiglia 3, anticipazioni della penultima puntata del 19 maggio

Una grande famiglia 3, anticipazioni della penultima puntata del 19 maggio

0

Siamo ormai agli sgoccioli. Anche questa terza stagione de “Una grande famiglia” sta giungendo al termine e i milioni di telespettatori che hanno seguito con entusiasmo le vicende della famiglia Rengoni sono curiosi di scoprire se ci sarà o meno un lieto fine.

Le relazioni tra i componenti della famiglia Rengoni si sono assai complicate lungo questa terza stagione e la morte di Ernesto ha reso il tutto ancora più difficile. Anche in questa penultima puntata ne vedremo delle belle: qui sotto tutte le anticipazioni della penultima puntata de “Una grande famiglia 3”.

Una grande famiglia 3, anticipazioni della penultima puntata del 19 maggio

E’ quasi Natale a Inverigo ma nessuno, almeno in casa Rengoni, sembra sentire l’atmosfera di festa. La morte di Ernesto ha infatti sconvolto tutti e le discussioni in merito alla vendita dell’azienda di famiglia – che mettono contro Eleonora, che vuole vendere, e i suoi figli che invece vogliono rispettare la volontà del padre – rendono l’atmosfera decisamente tesa.

Edoardo esce di prigione e decide di andare da sua madre. La donna, pur accogliendo il figlio a braccia aperte, non riesce ancora a perdonarlo e a lasciargli la gestione dell’azienda. L’uomo, comunque, ha ben altro per la testa dato che, convinto che Jamal non c’entri nulla con la rapina, ha deciso di indagare personalmente.

Claudia, sempre più oppressa dai ricatti di Domenico, vuole incontrare l’uomo per mettere una volta per tutte fine a questa situazione, ma il suo ex marito non ne ha alcuna intenzione. Quando Claudia verrà a sapere che c’è proprio suo marito dietro la rapina in villa e la morte di Ernesto, avrà un malore e dovrà essere portata in ospedale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui