Cresce l’attesa per Una grande famiglia 2, la seconda serie della fiction Rai andata in onda lo scorso anno e ora in replica ogni domenica sera. A infiammare l’attesa c’è anche la denuncia del Codacons che ha accusato la fiction di non aver dato ai telespettatori le risposte che attendevano a causa del finale aperto della serie tv.
Proprio così: il finale che lascia aperte molte situazioni ha generato non poche proteste tra i fan e un esposto presentato al Garante per le comunicazione da parte del Codacons, l’associazione di tutela dei consumatori.
A spiegarne i motivi è Ivan Cotroneo, l’ideatore di Una grande famiglia, in un’intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni”:
Ci hanno accusato di aver lasciato il finale aperto per costringere i fan a seguire la seconda stagione. Ma questo è esattamente il mio lavoro! E poi volevano sapere che fine avessero fatto i 20 milioni di euro scomparsi insieme con Edoardo: neanche fossero soldi della Rai, o li avessi intascati io!
E in attesa di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione che andrà in onda in autunno, gli autori sono all’opera per preparare Una grande famiglia 3, come rivela lo stesso Cotroneo:
Sì, la stiamo già scrivendo. Speriamo che il Codacons non si arrabbi!
Cosa succederà in Una grande famiglia 2? Qui trovate qualche anticipazione!
Photo: Rai Fiction
[…] famiglia si erano decisamente indispettiti per il finale troppo aperto, tanto da richiedere l’intervento del Codacons. E se il finale non è piaciuto a tutti e aspettano solo con ansia la seconda serie, molti si sono […]