Mentre su Rai Uno continuano le repliche di Una grande famiglia, cresce l’attesa per la seconda serie che vedremo in autunno. Dopo il finale molto aperto, i telespettatori aspettano con ansia le nuove puntate per avere una risposta agli interrogativi non sciolti nella prima. Quel che si sa di certo è che assisteremo all’entrata in scena di tre nuovi personaggi.
Ad annunciare l’ingresso di tre nuovi personaggi in Una grande famiglia 2 è stato l’ideatore della serie Ivan Cotroneo che ha assicurato che la nuova stagione svelerà molte cose rimaste in sospeso nella prima e si arricchirà di nuove e avvincenti storie.
Per quanto riguarda i tre nuovi personaggi di Una grande famiglia 2 si sa già che saranno interpretati da Cesare Bocci, nel ruolo di un uomo che aiuterà Laura ad accettare l’omosessualità del figlio, da Valeria Solarino, che entrerà nella vita di Stefano, e da Massimo Popolizio, che vestirà i panni di un commissario che indagherà sulla misteriosa scomparsa (e successiva ricomparsa) di Edoardo.