Home Anticipazioni Una grande famiglia 2, anticipazioni dell’ultima puntata del 5 dicembre 2013

Una grande famiglia 2, anticipazioni dell’ultima puntata del 5 dicembre 2013

0

La seconda stagione di “Una grande famiglia” è giunta al termine. La fiction Rai con Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli e Stefania Rocca terminerà il prossimo giovedì 5 dicembre con l’ottava e ultima puntata.

Cosa accadrà in questo ultimo episodio? Per scoprirlo continuate a leggere le nostre anticipazioni.

La situazione a casa Rengoni è ormai diventata insostenibile. Edoardo non dà pace a suo fratello Raoul e a Chiara, neanche dopo aver lasciato andare la donna. Il suo comportamento ostile nei confronti della coppia ha influenzato anche il resto della famiglia e i due innamorati non possono far nulla per far capire a tutti che il loro amore è vero e profondo.

Sarà soprattutto Chiara a subire lo stress che crea questa situazione e, dopo l’ennesima discussione, rischierà di perdere il bambino. Dalle anticipazioni dell’ottava e ultima puntata di “Una grande famiglia 2” sappiamo anche che Raoul e Chiara riceveranno una proposta particolare da Nicoletta e Ruggero, ma non ci sono dettagli sulla natura di questa offerta.

Anche Eleonora sta male e le sue crisi sono sempre più frequenti, ma continua a non voler condividere con il marito Ernesto la gravità della sua situazione. Ernesto, inoltre, dovrà anche subire l’ennesima delusione da suo figlio Edoardo al quale ha affidato le sorti della sua azienda: l’uomo, indagando sulla sparizione del figlio, scoprirà che la sua società sta per essere smembrata.

Edoardo è quindi ormai alle strette e non ha più nessuno dalla sua parte, fatto che lo porterà a fare un gesto sconsiderato: scappare e far perdere nuovamente le sue tracce e quelle di suo figlio Tino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui