Home Anticipazioni Una grande famiglia 2, anticipazioni della puntata del 28 novembre 2013

Una grande famiglia 2, anticipazioni della puntata del 28 novembre 2013

0

Appuntamento domani sera su Rai Uno con una nuova puntata di “Una grande famiglia 2”, la fiction Rai che ad ogni episodio tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori.

La fiction si sta avvicinando alla sua conclusione, come molto in questo periodo, e ci si sta avvicinando alla soluzione del mistero che serba Edoardo Rengoni. Alesaandro Gassman, l’attore che lo interpreta, ha infatti rivelato che c’è ancora molto da scoprire sul suo personaggio.

Molto probabilmente Edoardo Rengoni non è così cattivo come sembra, ma al momento, almeno stando alle anticipazioni della settima puntata di Una grande famiglia 2, continuerà a comportarsi come tale. Dopo aver scoperto che sua moglie aspetta un figlio da suo fratello minore e dopo aver provato a riallacciare un rapporto con lei, Edoardo ha visto Chiara comunque preferire suo fratello e questo lo fa andare su tutte le furie.

Per questo proverà in ogni modo a fare terra bruciata intorno a sua moglie, fatto che lo porterà a scontrarsi anche con suo fratello. Raoul e Chiara, infatti, scoprono che Edoardo era a conoscenza della gravidanza della donna prima che fosse lei a confessarglielo e questo porterà ulteriori tensioni. Quando la coppia chiederà ad Edoardo spiegazioni sul suo comportamento la tensione porterà i due fratelli a venire alle mani.

Nel frattempo anche Eleonora viene a sapere della gravidanza di Chiara e ha un malore.

Come scopriremo in questa settima puntata di “Una grande famiglia 2” misterioso piano di Edoardo non è ancora finito: l’uomo, infatti, all’insaputa di tutti e soprattutto di suo padre, sta pensando di dividere l’azienda di famiglia in tante piccole società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui