Per la seconda volta nella sua storia, Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 che ricomincerà ad andare in onda regolarmente dal prossimo 27 agosto, si trasferirà momentaneamente oltreoceano, per una serie di puntate ambientate a New York.
Le riprese delle puntate statunitensi cominceranno a metà settembre e dureranno cinque giorni: le puntate in questione andranno in onda verso la metà di novembre. A confermare la notizia è uno dei protagonisti, Riccardo Polizzy Carbonelli, attore che interpreta il ruolo di Roberto Ferri.
Questa è la sua dichiarazione rilasciata al settimanale Oggi:
Siamo emozionati e felici di fare questa trasferta grazie agli sforzi della Rai che ci ha sempre sostenuto e all’appoggio della comunità italiana di New York.
Come già scritto, non è la prima volta che la troupe di Un posto al sole si prepara ad una trasferta intercontinentale: nel 1999, Un posto al sole fu brevemente ambientato a New York in una trasferta che ha visto impegnati gli attori Francesco Vitiello (Diego), Patrizio Rispo (Raffaele) e Marzio Honorato (Renato).
[…] Posto al sole sbarca in America. Da lunedì a mercoledì saranno molte, infatti, le scene girate a New York, per la gioia di tutti i fan della storica soap di Rai Tre e, soprattutto, per quella degli […]