Ilenia Lazzarin è una delle protagoniste della soap opera di Rai 3, Un posto al sole. L’attrice, che interpreta il ruolo di Viola Bruni, è stata intervistata da Vero Tv e ha parlato del personaggio che interpreta dal 2001 e del successo della soap.
Queste sono le sue dichiarazioni riguardo Viola:
Amo questo personaggio alla follia perché è ogni volta diverso. La sua storia cresce, si evolve e Viola è maturata ed è diventata donna.
L’attrice svela anche qualche anticipazione:
Viola, anche per la sua amicizia con Filippo, aveva seguito da vicino le indagini del magistrato Nicotera. Prova per lui una grande ammirazione, ma l’evolversi del loro rapporto non è semplice. Lui vive blindato e spesso è impossibile anche solo telefonargli. Per ora tra i due c’è una profonda stima reciproca che si svilupperà più avanti, riservando al pubblico qualche sorpresa. Viola, inoltre, non ha accettato la partenza di Filippo, ma ha compreso le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare Napoli, per non cedere alle continue pressioni del padre. Non nasconde però la sua preoccupazione, dovuta al fatto che l’amico da tempo non le fa avere più notizie.
Riguardo il successo della soap, Ilenia Lazzarin ha dichiarato:
Credo che il segreto sia nel rapporto magico che si è instaurato tra i protagonisti della soap opera e il pubblico. Le persone percepiscono il grande affiatamento che lega noi attori, che lavoriamo a Napoli, in un microcosmo isolato, lontano dalle realtà televisive di Roma e Milano. Attraverso i vari social network, poi, si è creata un’intensa interazione con il pubblico, che esprime opinioni, dà suggerimenti, consigli… Questo crea una fidelizzazione molto speciale, che incrementa il successo di Un posto al sole.
Photo Credits | Facebook Pagina Ufficiale Ilenia Lazzarin
Voi siete fantastici!mi avete dato cose che forse neacnhe voi sapete di avermi donato!scusate se commento solo adesso per dirvi GRAZIE DI CUORE lo ripeterf2 finche8 avrf2 la voce(spero almeno ancora per un poco) un abbraccio a DarkGhostDesign che e8 il mio primo ammiratore,seppur non conoscendolo!!!!!!!<3gli altri non sono da meno naturalmente ! un abbraccio al mio socio e al suo amchetto che mi chiede sempre se sono prontO ! =)