Home Fiction Rai Un posto al sole, Davide Devenuto: “All’inizio ero euforico, ora sono tornato...

Un posto al sole, Davide Devenuto: “All’inizio ero euforico, ora sono tornato con i piedi per terra”

0

Davide Devenuto, Andrea nella soap Un posto al sole, ha raccontato in un’intervista rilasciata a Tv Mia come e se gli sia cambiata la vita da quanto recita nella serie di Raitre:

A parte un iniziale momento di euforia che mi ha dato un po’ alla testa, lo ammetto, sono tornato con i piedi per terra. L’unica differenza rispetto a prima è che lavoro e guadagno di più. Per il resto, nessun grande cambiamento.

L’attore è presente nel cast di Un posto al sole dal 2005; recentemente è finita la sua storia d’amore con la collega Serena Rossi:

Non è stato un periodo facile. Ho capito di dovermi concentrare di più su me stesso, e anche di non potermi più permettere di buttare via il mio tempo e il modo migliore per spenderlo è fare, anche nelle piccole cose, solo ciò che più mi gratifica.

Non a caso, Devenuto ha da poco finito di registrare una miniserie per il web con, tra gli altri, Francesco Vitiello (Diego in Un posto al sole). Il titolo è Soma. In merito alle vicende della soap di Raitre, l’attore 40enne ha anticipato:

Andrea canterà nei panni di Tony Bollore, il cantante neomelodico, al Festival della canzone italiana di New York. E’ un festival che esiste davvero ed è possibile che io vi partecipi anche nella realtà… sono terrorizzato.

Perchè? Perché “non so cantare“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui