“Un posto al sole”, celebre fiction in onda su Rai3, è sempre piena di sorprese. Intrighi, storie d’amore, litigi, giorni sereni. Questo e molto altro attende i telespettatori da lunedì 13 a venerdì 17 luglio.
Come sempre, i principali protagonisti di questa settimana ricca di avvenimenti saranno gli abitanti di Palazzo Palladini. Non resta che offrire un’anticipazione di quelle che saranno le avventure di Angela, Franco, Raffaele, Sandro, Roberto e tutti gli altri personaggi che si muovono nella splendida location di Posillipo, quartiere di Napoli. Cosa succederà dunque durante la settimana che va dal 13 al 17 luglio?
Durante le nuove puntate di Un posto al Sole in onda su Rai 3 dal 13 al 17 luglio 2015, Rossellapotrebbe avere una brutta sorpresa nel momento in cui va a vedere il risultato degli esami di maturità. La ragazza inizia ad essere bersaglio di attacchi social da parte dei suoi compagni, ed inoltre riceve una visita che non le fa piacere.
Arianna desidera aiutare Guido nel suo rapporto con Mariella, ma quando chiede il sostegno del marito, Andrea, con il suo solito modo di comportarsi, stravolge a situazione. Arianna, allora, decide di insegnare all’amico vigile a dire di no e di non essere sempre pronto ad andare in aiuto degli altri.Guido deve imparare a non essere sempre a disposizione di chi lo chiede: Arianna sta mettendo in atto un vero e proprio atto di convincimento.
Rosella ha deciso di prendere una decisone che riguarda il suo futuro: andando contro il parere di Michele, decide di iscriversi ad una facoltà universitaria di cui non aveva mai parlato prima con i suoi familiari.
Sandro inizia a vedere Stefano e scopre di provare qualcosa di più dell’amicizia nei suoi confronti. Il giovane Ferri però non può abbassare la guardia: ai Cantieri l’aria è tesa e qualcuno trama contro lui. Sandro non sa se cedere ai ricatti del padre o agire correttamente, ma arrivando al licenziamento di molti operai. Successivamente, al circolo incontra Stefano, ma si rende conto che l’atteggiamento di quest’ultimo non è sincero.