Nuovi colpi di scena a Un posto al sole, la storica soap di Rai Tre. Scopriamo cosa succederà nella settimana dal 24 al 28 giugno 2013. A tenere banco sono, naturalmente, le vicende di Viola e Ornella: le due donne faranno pace? Scopriamolo dopo il salto!
Franco ha la conferma che a provocare l’incidente di Renato e Angela è stato Vanni e allora si reca subito in palestra per affrontarlo ma qualcosa non andrà per il verso giusto. La presenza di Jimmy fa riemergere in Arianna il desiderio di maternità e quindi chiede ad Andrea di fare un nuovo tentativo di fecondazione. Intanto Otello, stacco dei rifiuti di Teresa di partire per l’America, attua una protesta molto strana: “lo sciopero della parola “ e, così, Teresa finisce col cedere.
Andrea e Arianna prendono in custodia Jimmy ma Manuela non pare disposta a farsi da parte. Viola, da parte sua capirà che non può sottrarsi alla forza dei suoi sentimenti.
La caduta di Vanni pare avere delle conseguenze inaspettate e le sue condizioni appaiono disperate; la posizione di Franco comincia a diventare sempre più grave, ma qualcosa sembra aiutarlo.