Home Anticipazioni Un posto al sole, anticipazioni puntate settimana 18-22 novembre

Un posto al sole, anticipazioni puntate settimana 18-22 novembre

0

Tra le tante soap e fiction del piccolo schermo, ce n’è una che da tantissimi ani accompagna gli italiani durante l’ora di cena, si tratta di “Un posto al sole”, la soap partenopea che da 18 anni tiene banco nel prime time di Rai 3.

Questa sera inizierà una nuova settimana di “Un posto al sole” che sarà particolarmente ricca di emozioni e colpi di scena che riguarderanno soprattutto Filippo e Serena da un lato e, dall’altro, Manuela e Niko.

In questa nuova settimana di “Un posto al sole“, vedremo come la rottura tra Filippo e Serena sia sempre più profonda. Non sembra trattarsi di una crisi momentanea, anzi: Serena, nonostante le pressioni di Marina, non vuole dare un’altra possibilità a Filippo, che nel frattempo viene consolato da Viola, la quale, però, ha mire diverse dalla semplice amicizia.

Manuela, dal canto suo, non è molto convinta dei buoni propositi di Niko, ma decide lo stesso di trasferirsi a La Terrazza per iniziare una nuova vita insieme. Le intenzioni ci sono da parte di entrambi, anche se Manuela non è proprio entusiasta di trovarsi così a stretto contatto con la famiglia Poggi: ragion per cui Niko deciderà di acquistare un prezioso anello per la sua amata.

In questa nuova settimana di Un posto al sole, stando alle anticipazioni, ci sarà la rottura definitiva tra Greta e Roberto. La donna, infatti, invaghita di Edoardo, deciderà di lanciarsi in questa nuova storia d’amore e chiederà a Roberto la separazione. La notizia non farà tanto piacere a Sandro, che si è visto rifiutare l’amicizia e il sostegno proprio da Edoardo. Il ragazzo, quindi, inizierà ad uscire con Tommaso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui