Sta per iniziare una nuova settimana di Un posto al sole, la soap partenopea che ogni sera tiene milioni di telespettatori incollati al televisore. L’appuntamento è per lunedì 2 dicembre su Rai Tre per cinque nuovi episodi che sono più che mai ricchi di colpi di scena.
Dalle anticipazioni della soap, infatti, sappiamo che in questa settimana i rapporti tra le coppie in crisi si faranno sempre più tesi e, allo stesso tempo, anche le coppie che sembrano più felici saranno travolte dai tanti eventi che vedremo in questi nuovi episodi. Per scoprire cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni di Un posto al sole.
Partiamo dalle coppie in crisi: Filippo vorrebbe riavvicinarsi a Serena, ma la ragazza in questo momento sembra molto presa da Tommaso. Quando Filippo li vedrà insieme non riesce a contenere la sua rabbia e aggredisce Tommaso, con il solo effetto di allontanare ancora di più Serena da lui.
Anche per Genny e Rossella le cose non vanno meglio. Genny, infatti, dopo la rapina in gioielleria, viene tenuto sotto scacco dal fratello che cerca a tutti i costi di recuperare il denaro della rapina, ma qualcosa non andrà per il verso giusto e i due innamorati saranno sempre più distanti.
Guai in vista anche per il giovane Sandro nelle nuove puntate di Un posto al sole. Il ragazzo, infatti, dopo le delusioni ricevute dal padre e da Edoardo, si è avvicinato molto a Tommaso che però lo sta portando sulla cattiva strada: Sandro viene scoperto a fumare uno spinello nel laboratorio del teatro e, alla richiesta di spiegazioni da parte dei genitori, si caccerà ancora di più nei guai.
Micaela e Niko avranno un’accesa discussione dopo che la donna deciderà di cambiare alcune cose del “Green Blood”.