Inizia questa sera alle ore 20.30 su rai Tre una nuova settimana di Un posto al sole,m la soap partenopea più amata dagli italiani.
Anche questa sarà una settimana ricca di emozioni e di colpi di scena: nelle puntate che andranno in onda oggi. lunedì 25 novembre, a venerdì 29 assisteremo anche ad una rapina in gioielleria messa a segno da Fulvio e Genny.
Prima di vedere cosa accadrà a Fulvio e Genny, scopriamo quali sono le anticipazioni di “Un posto al sole” per questa settimana. Protagonista della scena sarà ancora il giovane Sandro che, turbato dalla separazione dei suoi genitori e dall’abbandono di Edoardo, il suo insegnante di teatro che il ragazzo aveva preso come punto di riferimento, si avvicina molto al fratellastro Tommaso che però, avendo già dei problemi con la droga, si rivela non essere la compagnia più adatta per un ragazzo fragile come lui.
I rapporti tra Filippo e Serena non vanno per niente bene e, dopo le continue discussioni con la sua compagna, Filippo cederà alle avances di Viola e tra i due ci sarà un bacio, il che non farà altro che aumentare le tensioni all’interno della coppia.
Ma in “Un posto al sole” anche altre coppie sono in pericolo: Niko e Manuela sono sull’orlo della crisi e il tentativo di salvare il rapporto da parte di Niko con un anello non scioglie il cuore della donna. Niko allora tornerà in gioielleria per la riconsegna del prezioso e in quel momento la sua vita potrebbe scontrarsi inaspettatamente con quella di Genny.