Manca davvero poco all’ultima puntata de “Un passo dal cielo 3”, la fiction con Terence Hill nei panni di Pietro, Capitano della Guardia Forestale di San Candido, e sarà sicuramente un appuntamento ricco di emozioni e di colpi di scena.
I tanti telespettatori che hanno seguito con curiosità le vicende dei tanti personaggi che abitano il piccolo paese di montagna dovranno preparare i fazzoletti: sembra, infatti, che l’amore trionferà e tutte le coppie più amate della fiction, o quasi, si congiungeranno. Questo e molto altro nell’ultima puntata de “Un passo dal cielo 3”, che andrà in onda questa sera su Rai 1: vediamo qui di seguito le ultime anticipazioni.
Un passo dal cielo 3, anticipazioni dell’ultima puntata del 16 marzo
Un solo episodio de “Un passo dal cielo 3” questa sera, il cui titolo è “La vera madre”, che ci lascia intendere che molte delle vicende che vedremo sono legate a Natasha e al suo ruolo di baby sitter di suo figlio. La ragazza, infatti, potrebbe essere riconosciuta da uno degli uomini che frequenta la casa ed essere, così, in grande pericolo.
Fiori d’arancio in vista per Eva che sta per sposare il suo Rico. Cosa farà Vincenzo? Riuscirà a dichiarare il suo amore alla modella o la lascerà al suo futuro sposo senza tentare nulla? Le anticipazioni ci dicono che il matrimonio potrebbe essere annullato, ma non per colpa di Vincenzo.
Manuela, dopo un bacio appassionato, decide di dichiarare i suoi sentimenti a Giorgio, mentre Reuter, nonostante si sia reso conto di cosa prova per Chiara, non vuole ammetterlo né a se stesso né a lei.