Terence Hill continua a mietere successi. La terza stagione de “Un passo dal cielo”, la fiction che lo vede nei panni di Pietro, capitano della Guardia Forestale, sta avendo un grande riscontro di pubblico, come accaduto anche alle due precedenti stagioni.
Questa sera andrà in onda la terza puntata de “Un passo dal cielo 3” che, come al solito, sarà composta da due episodi, intitolati “Il predatore” e “Il giusto riposo degli alberi”: vediamo di seguito le anticipazioni.
Un passo dal cielo 3, anticipazioni della terza puntata del 22 gennaio
I episodio – Il predatore
Nei boschi di San Candido viene rinvenuta una tenda abbandonata, al suo interno c’è una telecamera e l’ultimo video registrato contiene delle immagini scioccanti, ovvero il filmato dell’aggressione a una ragazza che la polizia sta cercando da tempo, creduta ormai morta.
La notizia fa il giro del paese e le ragazze della zona iniziano ad avere paura, in particolar modo Eva, che crede sarà la prossima vittima. Per sentirsi al sicuro la ragazza chiede aiuto a Vincenzo.
II episodio – Il giusto riposo degli alberi
Pietro è stato reintegrato nel Corpo Forestale e il suo primo caso da risolvere riguarda un uomo molto conosciuto in paese, è colui che pianta le targhe commemorative nel bosco, che viene trovato inspiegabilmente morto.
Nel frattempo Chiara va a Roma per un nuovo lavoro, mentre Natascha invita Tommaso a cena per ringraziarlo di quanto fatto per lei.