L’attesa è stata un po’ più lunga del solito, ma finalmente questa sera potremo vedere una nuova puntata de “Un passo dal cielo 3”, dopo il mancato appuntamento dello scorso giovedì per via della partita di semifinale di Coppa Italia.
Eccezionalmente per questo lunedì, quindi, su Rai Uno andrà in onda la nona e penultima puntata della fiction: vediamo qui di seguito le anticipazioni per i due episodi in programma, “Richiami lontani” e La leggenda vivente”.
Un passo dal cielo 3, anticipazioni della puntata del 9 marzo
I episodio – Richiami lontani
Nel primo episodio di questa sera de “Un passo dal cielo 3” vederemo Pietro impegnato nella ricerca di una ragazza sparita nel nulla a San Candido. Il padre della giovane crede che la colpa sia di un suo amico, che pare essere ossessionato dalla ragazza.
Natasha, sempre più intenzionata a riprendersi suo figlio, si traveste e va a fare un colloquio a casa dei Martinoli che stanno cercando una baby sitter per il piccolo Davide (che in realtà è suo figlio Eugenij).
Vincenzo crede che Eva sia incinta, mentre Chiara si trova confusa sulla sua possibile partenza per Berlino al seguito di Reuter.
II episodio – La leggenda vivente
Il caso da risolvere di questo secondo episodio è quello di un uomo, un ex famoso scalatore, che viene trovato morto.
Vincenzo vuole a tutti i costi la sua Eva e per questo cerca di sabotare il rapporto con il suo fidanzato Rico.
Natasha vuole scappare con suo figlio e, nel frattempo, Pietro riesce a rintracciare l’ostetrica coinvolta nel rapimento di Eugenij dopo la sua nascita.