Home Anticipazioni Un passo dal cielo 3, anticipazioni della puntata del 9 febbraio

Un passo dal cielo 3, anticipazioni della puntata del 9 febbraio

0

Un passo dal cielo 3“, l’amatissima fiction Rai con Terence Hill, questa settimana cambia giorno di messa in onda: la quinta puntata, infatti, andrà in onda questa sera, lunedì 9 febbraio, per lasciare poi spazio al Festival di Sanremo.

Due gli episodi de “Un passo dal cielo 3” in onda questa sera – Il mistero del San Bernardo e Il toro – che saranno ricchi di tante emozioni e colpi di scena: vediamo qui di seguito le anticipazioni.

Un passo dal cielo 3, anticipazioni della puntata del 9 febbraio

I episodio – Il mistero del San Bernardo

Come anticipato, le puntate de “Un passo dal cielo 3” di questa saranno particolarmente ricche di emozioni e suspense. Nel primo episodio vedremo la Forestale di San Candido impegnata nelle ricerche di un bambino autistico scomparso nel nulla, operazione resa ancora più difficile dall’assenza di Pietro.

Inizialmente nessuno è preoccupato per questa assenza, solo Natasha teme che al suo amico, impegnato nella ricerche di suo figlio Eugenio, possa essere successo qualcosa di grave. Nel frattempo Giorgio dovrà agire da solo per salvare un uomo caduto in un burrone.

II episodio – Il toro

Il timore che a Pietro possa essere accaduto qualcosa di brutto si concretizza quando viene ritrovato il corpo carbonizzato di un uomo. A questo punto tutti, non solo Natasha, iniziano a temere che quel corpo possa essere quello di Pietro, tanto più che nelle vicinanze è stato anche ritrovato il coltello del capitano. E’ soprattutto Vincenzo, anche lui impegnato nella ricerca di Eugenio, a temere che Pietro sia morto.

Solo l’esame del DNA potrà svelare di chi è quel cadavere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui