Andrà in onda questa sera la quinta puntata di “Un passo dal cielo”, la fiction con Terence Hill e Caterina Shula che sta riscuotendo, come accaduto nelle precedenti edizioni, un grande riscontro di pubblico.
Come al solito, la puntata di questa sera è composta da due episodi – Il sentiero della verità e Il veleno dell’uomo – qui di seguito le anticipazioni sulla trama e i personaggi.
Un passo dal cielo 3, anticipazioni della puntata del 5 febbraio
I episodio – Il sentiero della verità
Nel primo episodio di questa sera de “Un passo dal cielo 3” Pietro, il personaggio interpretato da Terence Hill, si troverà a indagare sulla morte di una ragazza, il cui corpo è stato trovato vicino a una diga, presumibilmente morta suicida.
Nel frattempo Natasha (Caterina Shula) continua a cercare suo figlio, chiedendo l’aiuto di Pietro e Tommaso (Tommaso Ramenghi). Chiara (Claudia Gaffuri) fa una confessione a Giorgio (Gabriele Rossi) che scatena un acceso litigio tra i due.
II episodio – Il veleno dell’uomo
Viene trovato il cadavere di un camionista, ma Pietro non riesce a rintracciare il suo camion.
Pietro si allontana da San Candido per continuare le indagini alla ricerca di Eugenio, Natasha sospetta che stia facendo qualcosa per lei, ma Tommaso non vuole dirle nulla.