Andrà in onda questa sera alle ore 21:20 circa su Rai Uno “Un passo dal cielo 2”. Ci troviamo tra le montagne della Val Pusteria in Trentino Alto Adige. Qui, l’attore Terence Hill veste i panni di una guardia forestale decisa a dimenticare un passato burrascoso, scegliendo la serenità e la pace che solo alcuni luoghi possono offrire.
Quando siamo ormai giunti alla stagione estiva, i palinsesti Rai iniziano ad accogliere repliche di fiction che sono risultate molto apprezzate dal pubblico del piccolo schermo: è proprio quello che accadrà oggi – domenica 28 giugno 2015 – quando Rai 1 proporrà in prima serata il primo episodio di Un passo dal cielo 2, la serie tv con Terence Hill nei panni del forestale di San Candido, Pietro.
La puntata si intitola “Facili prede”. La sua trama è sicuramente molto interessante e vale la pena anticiparne alcuni frammenti.
Giorgio è di ritorno nella cittadina di montagna e ovviamente Chiara non vede l’ora di rivederlo. Altrettanto contenta del suo ritorno è l’amica di Chiara, Miriam, che rimane immediatamente ammaliata dal fascino dell’uomo. Intanto, Pietro trova nel bosco una giovane donna disorientata, che non dice una parola, ma sembra decisamente in difficoltà: il forestale decide di aiutarla e tra di loro sembra nascere un’intesa particolare. Vincenzo, del canto suo, si è deciso che è ora di chiedere finalmente a Silvia se ha intenzione di sposarlo. Infine, i figli piccoli di un proprietario di un maso finiscono avvelenati: immediatamente le indagini conducono al fratello dell’uomo, che non ha potuto beneficiare dell’eredità del maso, in quanto non primogenito di famiglia.