Home Fiction Rai Un passo dal cielo 2, Gaia Bermani Amaral: “Le tematiche ambientali sono...

Un passo dal cielo 2, Gaia Bermani Amaral: “Le tematiche ambientali sono la forza della fiction”

0

Torniamo a parlare di Un passo dal cielo 2, la fiction di Rai Uno iniziata domenica scorsa, e lo facciamo con uno dei personaggi della serie, cioè l’attrice Gaia Bermani Amaral, che presta il volto a Silvia, la compagna del Commissario Vicenzo Nappi, interpretato da Enrico Ianniello. In un’intervista a “Rai.tv”, l’attrice ha parlato del suo personaggio.

Ecco le dichiarazioni di Gaia Bermani Amaral:

L’evoluzione del mio personaggio in questa seconda serie, il mio personaggio, Silvia, viene raccontata attraverso la sua vita privata e la sua storia d’amore con Vincenzo, che è il Commissario di polizia, napoletano, gelosissimo. Dato che in questa serie c’è una new entry, un uomo che appartiene al mio passato, un mio ex, ci saranno situazioni comiche, ma anche di gelosia da parte di Vincenzo.

L’attrice rivela di essersi trovata molto bene sul set con tutti i colleghi e ritiene che il successo della fiction sia da attribuire alla componente naturalistica e alle tematiche ambientali spesso al centro della serie:

Sicuramente il successo di questa fiction è anche la componente naturalistica che è molto forte, dunque il paesaggio che viene raccontato, ed è anche una novità, perché ci sono poche serie italiane che danno appunto questo spazio e dove la natura è così forte.

 

[Fonte]

Photo Credit

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui