Home Fiction Rai Un passo dal cielo 2, Francesco Salvi: “Terence Hill? E’ una persona...

Un passo dal cielo 2, Francesco Salvi: “Terence Hill? E’ una persona di una gentilezza unica!”

0

Tra i personaggi della fiction Rai Un passo da cielo 2 c’è Roccia, interpretato da Francesco Salvi. In un’intervista a Rai.tv, il simpatico attore ha raccontato la sua esperienza sul set della serie tv.

Ecco le scherzose dichiarazioni di Francesco Salvi a proposito del suo rapporto con Terence Hill:

Io con Terence Hill ho una lunga relazione, che dura ormai da quando ero ancora minorenne, e lui potrebbe essere denunciato per questo! Perché già quando avevo 13-14 anni con “I quattro dell’Ave Maria”, con la scusa del Catechismo, mi hanno tirato dentro. Lo seguo da quando ero piccolo, come tutti, anche se tra me e lui non c’è una grande differenza d’età, ma una quindicina d’anni è sufficiente per separare due generazioni, anche tre nel cinema.

Francesco Salvi non lesina i complimenti al collega di set:

Ed è una persona di una gentilezza tale che io credo che non esista, non è umano, parchè è troppo gentile, tutti gli vogliono bene, ma veramente dico.

Sempre a Terence Hill, Salvi, attribuisce il merito del successo di Un passo dal cielo:

La serie funziona tantissimo, non sono io a dirlo, sono i dati. Il merito credo sia sopratutto dell’idea di avere Terence Hill in montagna, che va a cavallo, che si mette gli speroni, che fa azioni più da Terence Hill, che ha reso questa serie quasi come un western.

 

[Fonte]

 

[Foto Credit]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui