Gran debutto per Un passo dal cielo 2, la fiction di Rai Uno che vede protagonista la guardia forestale Pietro interpretata da Terence Hill; accanto a lui troviamo ancora il commissario Vincenzo Nappi, interpretato da Enrico Ianniello; in un’intervista a “Il Mattino”, l’attore napoletano parla del suo personaggio e dei suoi impegni lavorativi futuri.
Ecco le dichiarazioni di Ianniello a proposito del commissario Vincenzo Nappi, il personaggio che interpreta nella fiction Un passo dal cielo 2:
Sono un napoletano costretto a trasferirsi in un paesino sulle Dolomiti. Lo choc iniziale è prorompente, tutto è completamente diverso dal suo mondo e si gioca molto sulle differenze geografiche e culturali come in “Benvenuti al Nord”. Inoltre il mio personaggio vive una travagliata storia d’amore con la veterinaria Silvia-Gaia Bermani Amaral.
A proposito delle vicende del suo personaggio l’attore rivela:
Sarà un continuo caos dei sentimenti, con un ex che ritorna nella vita di Silvia e affascinanti donne pronte a rimpiazzarla nel suo cuore.
Il teatro è nei progetti professionali futuri di Enrico Ianniello, che presto tornerà sul palco accanto a Nicoletta Braschi con “Interno 3”, diretto da Francesco Saponaro.
Fonte: Ufficio Stampa Rai
[Foto]