Domenica 10 marzo va in onda la nuova puntata di Un medico in famiglia 8, la fiction di Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni da casa Martini.
Gemma Aubry è la mamma di Bianca, che torna improvvisamente a casa Martini. La donna propone alla figlia di partecipare come guest star alla sua trasmissione, la ragazza cede per cercare di trovare i soldi e salvare la casa… Ma ancora una volta la madre la deluderà. Per seguire la puntata di Un medico in famiglia con Bianca, andate sulla piattaforma Rai per chattare con l’attrice che la interpreta...
Lele intanto ritrova entusiasmo nella professione di medico, perché si trova a curare un uomo in difficoltà e di nascosto… È allora che insieme ad Oscar decide di visitare clandestinamente tutti i pazienti più bisognosi.
Intanto Melina è continuamente spinta da Dante a studiare, per elevare culturalmente la bimba che sta per nascere…
Annuccia invece, ragazza orgogliosa e tenace, non vuole rinucniare alla gita di classe ma non ha nemmeno il coraggio di chiedere al padre i soldi per la quota, per questo decide di faré la pony express. Peccato però che la piccola di casa si ritrovi presto nei guai : finisce in un quartiere malfamato di Roma e viene importunata da alcuni bulletti… Per fortuna arriva un ragazzo, affascinante, che la salva quando le cose si stavano mettendo male.
Maria e Marco invece vivono un momento di tensione. Lui torna entusiasto dall’Africa, ha voglia di ripartire presto, gli hanno commissionato un altro reportage… Ma Maria non è d’accordo e gli chiede di rinunciare a un lavoro tanto pericoloso per restare accanto a lei. I due litigano in modo furibondo, poi Antonia propone a Marco una soluzione…
Per leggere tutte le informazioni, anticipazioni e riassunti di Un medico in famiglia clicca qui.