È andata in onda ieri sera la prima puntata di Un medico in famiglia 8, una delle fiction più amate del piccolo schermo. Tante novità in questa nuova stagione, prima fra tutti il ritorno di nonno Libero, il simpatico personaggio interpretato da Lino Banfi.
Le sorprese non si fermano al ritorno di nonno Libero (Lino Banfi): la famiglia Martini si allargherà dato che Bianca (Francesca Cavallin) è in dolce attesa e darà a Lele (Giulio Scarpati) il sesto figlio.
Ma perché nonno Libero tornerà in famiglia? Il motivo è il matrimonio della nipote Maria (Margot Sikabonyi) con Marco (Giorgio Marchesi); ad allietare le nozze ci sarà niente meno che Al Bano, che interpreterà se stesso e che sarà il primo di molte guest star, tra le quali Daniel McVicar, ex attore di Beautiful.
Tra le new entry c’è Catherine Spaak nel ruolo della madre di Bianca, e quindi nella suocera di Lele, e altri personaggi interpretati da Alessandro Tersigni, Carolina Di Domenico e Ivano Marescotti.
In questa ottava stagione di Un medico in famiglia, i Martini dovranno vederselo con i problemi con i quali sono afflitti molti italiani per colpa della crisi, tanto che rischieranno di perdere la casa. I colpi di scena non mancheranno ma a tenere unita la famiglia ci penserà, naturalmente, l’inossidabile nonno Libero.
Photo Credit | Getty Images
[…] È iniziata domenica scorsa l’ottava serie di Un medico in famiglia, una delle fiction più amate del piccolo schermo e, nonostante le sorprese che caratterizzeranno questa nuova stagione, quella più attesa è senz’altro il ritorno di nonno Libero, interpretato da Lino Banfi. […]