Eleonora Cadeddu, attrice 17enne, interpreta da ben 15 anni il ruolo di Annuccia in Un medico in famiglia, fiction di Rai 1. La giovane attrice è stata intervistata da Settimanale Nuovo e ha svelato qualche anticipazione riguardo l’ottava stagione della fiction che andrà in onda a febbraio 2013.
Queste sono le dichiarazioni riguardo il suo personaggio:
Quest’anno sto girando scene molto intense. Annuccia diventerà una donna forte, che combatte per quello che vuole. Il cambiamento più grande sarà la fine della sua storia con Gianfilippo. Del resto, anche se il primo amore è quello più importante, non dura quasi mai per sempre. E parlo per esperienza personale.
L’ottava serie vedrà il ritorno di Lino Banfi per una serie di puntate:
Sono davvero felice di averlo ritrovato sul set: quest’anno gireremo parecchie scene insieme e non vedo l’ora. Avremo una missione da compiere, ma non posso dire altro.
Per Eleonora, Un medico in famiglia è parte integrante della sua vita:
Sono affezionata alla fiction e al mio ruolo, è da sempre parte della mia vita. Quando mi hanno vista hanno pensato che sarei stata perfetta per la parte di Annuccia. Io ero troppo piccola per capire ciò che stava succedendo, per me era un gioco e quindi mi divertivo tantissimo a girare.
[…] cosa vedremo nei prossimi mesi: Che dio ci aiuti 2 (con Elena Sofia Ricci), Un medico in famiglia 8 (tornerà Lino Banfi), Tutta la musica nel cuore (con Francesca Cavallin e Johannes Brandrup), […]