Catherine Spaak in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha raccontato il suo ruolo in Un medico in famiglia 8. L’attrice è una delle new entry della popolare serie di Raiuno. La Spaak interpreta Gemma Aubry, la madre di Bianca (Francesca Cavallin) e nonna di Inge (Yana Mosiychuk). Ecco quali parole ha scelto l’attrice per descrivere il suo personaggio:
Nella serie interpreto una nonna decisamente stravagante, che è un po’ attrice e un po’ diva. Una donna sempre sopra le righe, con una mentalità anticonvenzionale, a volte superficiale e a volte persino commovente.
Un medico in famiglia 8 andrà in onda su Raiuno nella prima parte del 2013. Ricordiamo inoltre che Catherine Spaak sarà anche presente in un’altra fiction, questa volta trasmessa da Canale 5: infatti, sarà la madre di Rufus Sewell in Le inchieste dell’ispettore Zen.
Photo Credits | Getty Images
[…] ispettore Zen, impersonato da Rufus Sewell, sarà in azione da domenica prossima. Accanto a lui Catherine Spaak nel ruolo della madre Donata, l’amico del cuore Gilberto, interpretato da Francesco Quinn, e la […]