Home Fiction Rai Un medico in famiglia 10, torna anche Annuccia Martini

Un medico in famiglia 10, torna anche Annuccia Martini

0

Inizieranno il prossimo agosto le riprese de “Un medico in famiglia 10”, la fiction Rai che nonostante la longevità – la prima stagione è andata in onda quattordici anni fa – continua a mantenere ascolti da record.

Il merito va sicuramente agli attori che la interpretano, primo tra tutti Lino Banfi, che sono stati in grado con la loro semplicità e spontaneità di conquistare il cuore degli spettatori. In questa decima stagione della fiction, che molto probabilmente andrà in onda non prima del 2016, tanti ritorni e anche qualche addio: vediamo qui di seguito il cast de “Un medico in famiglia 10”.


In queste stagioni è accaduto più volte che un personaggio della fiction abbandonasse il cast ma, molto spesso, abbiamo assistito anche al loro ritorno. E’ stato il caso, ad esempio, di Lino Banfi, che qualche tempo fa si prese una pausa, e di Lele Martini, il personaggio interpretato da Giulio Scarpati, che farà ritorno proprio in questa nuova stagione della fiction.

Insieme a lui ci sarà anche Annuccia Martini. L’annuncio del suo ritorno sul set de “Un medico in famiglia” è arrivato in queste ore e i fan hanno accolto con grande entusiasmo questa notizia. La terzogenita di Lele Martini, infatti, dopo un periodo di studio a Londra, tornerà a Poggio Fiorito per iniziare a studiare presso l’Accademia Internazionale di Teatro di Roma, ma sarà sola, dato che la sua storia con Emiliano è definitivamente chiusa.

Nella decima stagione de “Un medico in famiglia” però non ci sarà Maria Martini, uno dei personaggi più amati della fiction interpretato da Margot Sikabonyi: non si sa come sarà giustificata la sua assenza, ma pare più che sicuro che il suo sia un addio definitivo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui