Home Un medico in famiglia Un medico in famiglia 9 in onda dal 9 marzo 2014, il...

Un medico in famiglia 9 in onda dal 9 marzo 2014, il cast

0

Alcune delle fiction più amate dagli italiani in questa stagione stanno volgendo al termine, ma non c’è da disperarsi, perché dopo una breve pausa ne arriveranno di nuove e inizieranno anche le nuove stagioni di quelle che ci accompagnano ormai da tanti anni.

Tra queste, oltre a Don Matteo 9 che, come abbiamo scoperto ieri inizierà il 30 gennaio, c’è anche Un medico in famiglia 9, la cui data di messa in onda è stata ufficializza per il 9 marzo 2014.

Da domenica 9 marzo arriveranno le nuove puntate di Un medico in famiglia e quindi potremo tornare ad appassionarci alle avventure di Nonno Libero, il nonno più amato della televisione interpretato da Lino Banfi. Insieme a lui ci saranno alcuni dei volti più noti della fiction e anche alcune new entry.

Il cast di Un medico in famiglia 9

Confermati per questa nuova stagione di Un medico in famiglia sia Nonno Libero che Nonna Enrica (Milena Vukotic). Ci saranno anche Palù (Sofia Corinto) e Jonathan (Luca Lucidi) e anche Bobò (Gabriele Paolino) ed Elena (Domiziana Giovinazzo).

Sono infatti soprattutto i personaggi ‘adulti’ che cambieranno: in “Un medico in famiglia 9“, non ci saranno Lele (Giulio Scarpati), Bianca (Francesca Cavallin), mentre Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi) stanno per dare il loro addio alla serie con il trasferimento a Torino.

Il sostituto di Lele, sarà il Lorenzo Martini (Flavio Parenti) e suo figlio Tomy (Riccardo Alemanni). Per loro, sui quali sarà puntata molta dell’attenzione di questa nuova stagione di “Un medico in famiglia”, si preannuncia una vita piuttosto movimentata. Lorenzo, infatti, si innamorerà di Sara (Valentina Corti), la sorella di Marco, e questo non renderà certo facile il loro amore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui