Ottime notizie per tutti i fan de “Un medico in famiglia“: nella prossima stagione della fiction, anche se la notizia non è ancora stata confermata in via ufficiale, tornerà il dottor Lele Martini, il personaggio interpretato da Giulio Scarpati e particolarmente amato dal pubblico.
I tantissimi appassionati telespettatori della fiction avevano detto addio al dottore alla fine dell’ottava stagione, quando Lele si trasferì a Parigi insieme alla sua compagna Bianca e al loro piccolo Carlo.
Una sola stagione di assenza ha fatto tornare a Giulio Scarpati la voglia di rientrare a far parte della grande famiglia protagonista de “Un medico in famiglia”, una delle fiction più longeve e più amate dal pubblico italiano.
Come abbiamo anticipato, si tratta al momento solo di un’indiscrezione che non ha avuto conferme, ma comunque non sembra tanto impossibile che questo ritorno possa davvero concretizzarsi, dato che Lele ha già una volta fatto ritorno dopo essersi preso una pausa dalla fiction. All’epoca, ad allontanarlo fu il trasferimento a Parigi con Alice, la sua compagna di allora, città dalla quale tornò senza moglie ma con i due gemelli al seguito.
Anche questa volta tornerà, se tornerà, da solo? Oppure nella decima stagione de “Un medico in famiglia” vedremo nuovamente anche la cioccolataia Bianca? E loro figlio Carlo?
Tante le domande che sta sollevando questa indiscrezione su una delle fiction più apprezzate dal grande pubblico: per sapere le risposte a tutti questi interrogativi, però, dovremo aspettare ancora qualche tempo, dato che al momento i lavori sulla nuova stagione sono ancora in corso.