Un Medico in Famiglia 10 farà il suo ritorno sul piccolo schermo giovedì 15 settembre 2016 e le anticipazioni sulla trama e il cast della terza puntata sono assolutamente succose.
Il quinto e il sesto episodio della nuova stagione si intitolano rispettivamente ‘Non è Francesco‘ e ‘Gli esami non finiscono proprio mai‘ e ripartono dalle vicende della famiglia Martini.
Ep. 5 – Anna sta per affrontare l’esame di ammissione alla facoltà di Medicina ma viene coinvolta da Valerio in una consulenza musicale su un pezzo di Geko: la ragazza gli consiglia con successo di modificare una parte del testo. Intanto Maddalena riceve una lettera dal Vaticano che la informa di aver ottenuto l’incontro da lei richiesto con Papa Francesco. Quando la donna scopre che la missiva è stata scritta per scherzo daElena e Bobò, si arrabbia molto. Inoltre, Sara inizia ad allenare la squadra di pallavolo nella quale giocano anche i giovani Martini.
Ep. 6 – Anna affronta l’esame di ammissione a Medicina convinta che sia andato bene. Intanto, la specializzanda Celeste, vorrebbe che Lorenzo le affidasse compiti più complessi dei semplici prelievi di sangue. Il medico le concede di assisterlo durante un’operazione ma lei va nel panico ed scappa dalla sala operatoria. Sara è gelosa del fatto che il suo compagno consoli la ragazza. Tommy mente a Margot per conquistarla e poi fa un patto con Agnese. Infine, Enrica contatta Lele telefonicamente, mentre quest’ultimo si trova a Parigi, per informarlo della nuova frequentazione di Annuccia.
L’appuntamento con la terza puntata di Un medico in famiglia 10 è fissato per giovedì 15 settembre 2016, dalle ore 21.10 sugli schermi diRai 1.