Tutto può succedere, fiction italiana remake della statunitense Parenthood, sta per arrivare sui nostri schermi, e racconterà esistenza e relazioni di persone comuni.
Non ci sono ancora anticipazioni dettagliate delle puntate, si sa però che la trama di Tutto può succedere racconterà di avventure famigliari di più generazioni e sarà prodotta da Cattleya, la società produttrice anche delle serie Gomorra e Romanzo criminale.L’ispirazione per la fiction viene dagli Stati Uniti, più precisamente dalla serie Parenthood adattata, a sua volta, dal film di Ron Howard Parenti amici e tanti guai (titolo originale Parenthood). Negli Stati Uniti, in tv, è andata in onda per sei stagioni (in Italia su Mediaset Premium e Canale 5), incentrandosi sulle avventure della famiglia Braverman. Troviamo una madre single che torna a vivere, coi figli, a casa dei suoi genitori, la sorella Julia, avvocato in carriera, il marito Joel, il fratello Cosby e il fratello Adam con i figli più grandi. Nel cast originale, tra gli altri, anche Lauren Graham meglio nota come Lorelai di Una mamma per amica .
La serie di 13 episodi, in uscita domenica 27 dicembre 2015 su Rai 1 in prima serata, verrà adattata per l’Italia dagli sceneggiatori Guido Luculano, Filippo Gravino e Michele Pellegrini. Regia: Lucio Pellegrini. Nel cast di Tutto Può Succedere: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Giorgio Colangeli, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta. Il brano della sigla, che prende lo stesso titolo della fiction, è affidato ai Negramaro con le musiche di Paolo Buonvino (video backstage) noto compositore per il cinema ( L’ultimo bacio, Romanzo Criminale, Caos Calmo ).