Esther Elisha interpreta la violinista Feven, un personaggio che ha origini eritree, che nella fiction in onda su Rai 1 ogni giovedì in prima serata Tutto Può Succedere ha affrontato col suo compagno Carlo (Alessandro Tiberi) un tradimento -a poco dal matrimonio dei due- e nelle nuove puntate dovrà superare la rottura con la splendida donna. Dopo il salto, riportiamo alcune dichiarazioni dell’attrice in merito a questo dramedy ispirato alla serie tv americana Parenthood.
L’interprete di Feven, Esther Elisha, in Tutto Può Succedere ha dichiarato ai colleghi di TvZap:
Non ho ancora visto le puntate, ma Feven è uno dei personaggi più combattivi di Tutto Può Succedere. È una donna con una vita complessa, con problematiche molto vicino alle nostre. Nel corso degli anni ha compiuto scelte abbastanza discutibili, ma agisce sempre all’interno di schemi tradizionali. Ho affrontato il personaggio come una sfida.
L’aspetto più interessante secondo l’attrice rispetto alla fiction di Rai 1:
A parte stare sul set con il cast che trovo meraviglioso, più di tutto adoro la mescolanza tra dramma e commedia, la capacità di piangere e ridere nel giro di pochi minuti.
La cifra di Tutto Può Succedere è il suo essere dramedy, è un aspetto che il pubblico coglie subito, che ama tanto di questa serie. Lo trovo molto incoraggiante perché stimola ad affrontare i problemi, a non scoraggiarsi di fronte a essi. La vita è sempre sorprendente e, come recita il titolo, tutto può succedere.
Ogni personaggio può cambiare, o almeno può provarci.