Home Fiction Rai Tutto può succedere, il remake di Parenthood pronto nel 2016

Tutto può succedere, il remake di Parenthood pronto nel 2016

0

E’ italiano il primo remake di “Parenthood”, la serie tv americana che ha avuto un grandissimo successo anche in Italia, e sarà prodotto da Rai e Cattleya.

Le riprese di questa nuova fiction sono iniziate nei giorni scorsi a Roma e il suo debutto sul piccolo schermo è stato programmato per i primi mesi del 2016. Vediamo qui di seguito le prime anticipazioni sulla trama e il cast di “Tutto può succedere”.

La regia è stata affidata a Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini, che hanno lavorato su una sceneggiatura scritta a sei mani da Filippo Gravino, Guido Iuculano e Michele Pellegrini, dando vita a 13 episodi di 100 minuti ciascuno.

Il cast è composto da una lunga serie di volti noti, ma anche nuove leve, del piccolo schermo. Tra gli attori scelti ci sono, infatti, Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.

Molto poco si sa sulla trama di “Tutto può succedere”. I produttori non si sono lasciati sfuggire molto, se non che questa versione italiana della serie tv americana –  che racconta la storia della famiglia Braverman, composta da quattro fratelli con le loro rispettive famiglie – ruoterà intorno alla famiglia e alle sue dinamiche e, come l’originale, cercherà di raccontare le dinamiche delle tante realtà italiane in un sapiente equilibrio di dramma e commedia.

“Parenthood” è stata senza dubbio una delle serie americane di maggior successo internazionale, per sapere se anche la versione italiana otterrà simili risultati dovremo aspettare ancora un bel po’, almeno fino all’inizio del prossimo anno.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui