Tutti pazzi per le web serie. Ormai le fiction non sono più solo quel del piccolo schermo, ma anche quelle che si vedono solo su internet; Luca Argentero, Matteo Branciamore, Flavio Parenti, sono solo alcuni degli attori che prestano volentieri il loro volto a storie sul web.
Anche i registi e registi amano cimentarsi con il web: ad esempio Ivan Cotroneo, autore de Una grande famiglia, girerà a breve per il web un serial dal titolo Diario di una mamma imperfetta, prodotto dalla Indingo in collaborazione con Rai Fiction.
Luca Argentero, uno degli attori più richiesti del momento, si è sempre dichiarato favorevole alle web series ed è stato protagonista di The Waiting, un noir surreale seguito da oltre 400mila spettatori, e ha girato un’altra web fiction con i ragazzi della Scuola Internazionale di cinema e televisione di Roma.
Senza dimenticare le ottime web serie che ci sono i circolazione, come Kubrik. Una storia porno, The Pills o #ByMySide con la regia di Flavio Parenti, e tante altre ancora.