L’anno nuovo in casa Rai si aprirà con l’ultima puntata della terza stagione di Tutti pazzi per amore. Se volete scoprire come finirà l’amatissima serie di Raiuno continuate a leggere le anticipazioni dei due episodi finali.
Nel primo episodio, intitolato Sabato 31 dicembre, Paolo (Emilio Solfrizzi) teme di non riuscire a risolvere i problemi che lo tormentano, ma Laura (Antonia Liskova), che deve preoccuparsi di Monica (Carlotta Natoli) e delle nozze di Elisa (Martina Stella) con Giampaolo (Ricky Memphis), non ha dubbi sulle capacità del suo compagno.
Nel secondo episodio, intitolato Domenica 1 gennaio, Laura vorrebbe comunicare a Paolo di essere in dolce attesa, ma non trova mai il momento giusto. Nel frattempo Elisa attende furibonda che Giampaolo e Monica arrivino a casa …
Fiction carinissima rovinata dalla presenza di Martina Stella, è un’oca!!!!
Ma vi rendete conto che non sa recitare??e’ una vergogna considerarla attrice,sa far parlare di se’ solo per gli uomini con cui sta
ciaoo… scusami ma cosa dici… martina stella è brava come recita secondo me non sai proprio di chi stai parlando scusami ma nn sai proprio cosa significa recitare bene…
ci vuole coraggio a dire che quell’oca recita bene……e’ arrivata davvero la fine del mondo mi sa….un insulto alle vere grandi dive mondiali che sono conosciute solo per il VERO TALENTO e non per altro………
ciaoo… io non sto dicendo che lei è più brava di tutte anzi ce ne sono altre meglio.. ma dire che martina stella è un’oca bè secondo me nn sai cosa vuol dire recitare….
Veronica io non sono né una fan, né un’estimatrice di Martina Stella ma affermare che non sa recitare e che fa parlare di sé solo per la sua vita privata è un’assurdità … forse sei tu che segui poco la televisione, il cinema e il teatro italiano visto che Martina Stella ha preso parte a ruoli e progetti di successo, e segui poco anche Martina Stella, se ti guardassi le sue interiviste, a me a volte è capitato di ascoltarle o leggerle parla quasi sempre della sua carriera … che mi sembra proficua per l’età che ha
Teatro [modifica]Aggiungi un posto a tavola, regia di Pietro Garinei (2002)
Romeo e Giulietta, regia di Maurizio Panici (2006)
Cinema [modifica]L’ultimo bacio, regia di Gabriele Muccino (2001)
Un amore perfetto, regia di Valerio Andrei (2002)
Amnèsia, regia di Gabriele Salvatores (2002)
Nemmeno in un sogno, regia di Gianluca Greco (2002)
Ocean’s Twelve, regia di Steven Soderbergh (2004) – cameo
Ripopolare la Reggia (Peopling The Palaces At Venaria Reale), regia di Peter Greenaway (2007)
Il mattino ha l’oro in bocca, regia di Francesco Patierno (2008)
K. Il bandito, regia di Martin Donovan (2008)
Il seme della discordia, regia di Pappi Corsicato (2008)
Un’estate ai Caraibi, regia di Carlo Vanzina (2009)
Nine, regia di Rob Marshall (2009)
Ti presento un amico, regia di Carlo Vanzina (2010)
Televisione [modifica]Augusto, regia di Roger Young (2003)
Le stagioni del cuore, regia di Antonio Luigi Grimaldi (2004)
La freccia nera, regia di Fabrizio Costa (2006)
Le ragazze di San Frediano, regia di Vittorio Sindoni (2007)
Piper, regia di Carlo Vanzina (2007)
L’amore e la guerra, regia di Giacomo Campiotti (2007)
Donne assassine, regia di Alex Infascelli – Episodio: Patrizia (2008)
Il più grande (italiano di tutti i tempi), programma Rai Due (2010)
Angeli e diamanti, regia di Raffaele Mertes (2011)
Tiberio Mitri: Il campione e la miss, regia di Angelo Longoni (2011)
Tutti pazzi per amore 3, regia di Riccardo Milani, Laura Muscardin (2011)
P.S. Nella fiction “Tutti pazzi per amore3” doveva fare il ruolo dell’oca, era il suo personaggio, lo richiedeva il copione … e tra il dover recitare l’oca per lavoro ed esserlo c’è una bella differenza!!!
ciao elisa… sono molto contenta sapere che anche tu la pensi come me..
Non si puo’ dire che recita bene, anzi la parola “recitazione ” vicino a lei stona come l’acqua sul fuoco…ma per favore,farebe piu’ figura a cambiare mestiere.
E poi quali grandi partecipazioni….a Firenze lo sanno bene tutti che ha passato il provino con Muccino per le raccomandazioni di sua mamma, e Nine e tutto il resto idem….le grandi sono ben altre,e poche anche qui in Italia, ma lei non è di certo inclusa
Io come ti dicevo ho avuto il pireace di vedere anche una piccola anteprima.. ovviamente essendo questo un sito su dylan, c’e8 una categoria per dylan.. Ma anche ci sono anche altre cose, alcune completamente slegate da dylan dog; inoltre c’e8 l’assistenza che se rimarre0 fino alla stesura definitiva sare0 la cosa pif9 interessante forse.. dato che su falsi e sul collezionismo c’e8 sempre una gran confusione.
a questo punto veronica non so proprio cosa dirti.. pensa come vuoi tu.. io ho una mia idea
Ma dai che è evidente….non è mica Giovanna Mezzogiorno, o l’erede di Sophia Loren
martina stella non sa recitare..il più delle volte ho pensato che fosse proprio lei a rovinare film e fiction, soprattutto quelli drammatici..nel caso di tutti pazzi x amore è più facilmente tollerabile, forse perchè il ruolo non richiede particolare impegno……………….anzi, c’è Tinto Brass che l’aspetta………….
@veronica: brava, non sa recitare, ogni fiction con lei e’ rovinata
@adriano: Sono d’accordo con Veronica e Adriano, Martina Stella e’ la peggiore attrice in assoluto
veronica per me puoi dire quello che vuoi… mi puoi scrivere due pagine di queste cose… ma se permetti io rimango dalla mia parte.