Di seguito, il riassunto della terza puntata di Tutti pazzi per amore.
I ragazzi si trasferiscono nell’appartamento di sopra. Un’amica di Viola, però, mette dei dubbi in testa e Emanuele sulla sua relazione, mentre Laura sente la mancanza dei suoi figli: sorprende Ema e Viola mentre fanno l’amore. Paolo, infine, confida a Laura che vuole un figlio da lei.
Monica assume invece una babysitter, ma nasconde una telecamera in un peluche per spiarla mentre è al lavoro. La tata se ne accorge e si licenzia. Nel frattempo, Monica continua ad avere visioni sul futuro marito di Elisa: crede di essersi reincarnata e che in ogni epoca passata lei e Giampaolo siano stati insieme.
Stefania, nel frattempo, flirta con Piotr, uno degli operai che lavora in casa sua, ma poi rifiuta le sue avances: l’operaio, quindi, non accetta di lavorare più per lei. Lei e Giulio, allora, decidono di trasferirsi comunque e completare loro i lavori.
Eva, l’amica di Laura, arriva nel vivaio di Paolo, che però la tratta male. Quando però lei vuole andarsene, lui le spiega che ha capito che Laura si fida a lasciarlo da solo con un’altra donna. Ad ogni modo, Eva è lesbica.
La piccola Nina, invece, innamorata del suo compagno emo, porta in casa un gatto nero che lui le ha regalato.